Pokèmon Anima Argento [Pokèmon Bianco e Nero sono usciti, e adesso? restate con noi per la guida completa!!]

Pokemon multiverse

« Older   Newer »
  Share  
super zoroark
view post Posted on 14/8/2011, 17:04




Trama:tu sei il figlio di ash ketchum e vivi nella regione di kana con tua madre e tuo padre .
Un giorno mentre vai ad ammirare il lago della tua città (mistery town) noti una fossa vicino al bordo del lago e ci vieni risucchiato dentro.
Ti svegli in un posto tutto verde con una casa nel mezzo,da quella casa esce il professor Jermy che ti racconta una leggenda su un pokemon di nome versus (fakemon) che è il padrone degli universi e ti da un pokemon.
Dopodiché ti chiede di catturare questo pokemon vagando per gli universi e sconfiggendo i guardiani di essi ( capipalestra ) che ti daranno una chiave (medaglia) per aprire il portale che conduce alla torre nuvola (lega) dove dovrai battere altri cinque guardiani (superquattro e campione) e dopo averli battuti dovrai salire in cima e catturare il grande versus e portarlo al professore cosicché tu possa tornare a casa ma ad ostacolarti ci sara il team universe.

rom di base:rubino eng

mi serve qualcuno che mi aiuti con il testo le sprite le mappe i tilset e tutto il resto,io mi occupererò delle mosse
 
Top
Treeckoforever
view post Posted on 22/8/2011, 09:28




allora nn sai fare niente
 
Top
Mr.Anesius
view post Posted on 22/8/2011, 19:11




presentati
 
Top
2 replies since 14/8/2011, 17:04   99 views
  Share