Pokèmon Anima Argento [Pokèmon Bianco e Nero sono usciti, e adesso? restate con noi per la guida completa!!]

Eventi nipponici e italiani per bianco e nero

« Older   Newer »
  Share  
lugia 99
view post Posted on 6/7/2011, 20:53




Eh già:in giappone hanno fatto partire altri eventi pokemon legati all' uscita dei nuovi film,(cioè una versione con Zekrom e l' altra con Reshiram).Questa volta,i pokemon che si riceveranno saranno shiny e cambieranno a seconda della versione posseduta.Infatti,in giappone,fino al 7 di questo mese,(in italia l' evento parte l' 8 luglio e finisce all' 8 settembre)si distriguiranno:
-Hydreigon shiny per la versione Nera
-Golruk shiny per la versione Bianca
Poi ci sarà un altro evento(in giappone parte il 18 luglio e finisce il 30 settembre)che drà la possibilità di ricevere nientemeno che un Pikachu che conosce la mossa VOLO(questo pokemon è anche ottenibile con il pokewalker in qualsiasi percorso con anche una variante della mossa surf).Il pokemon sarà al livello 50 e terrà un fiocco di cui non si sa niente.L' uscita ell' evento in Italia non è ancora stata dichiarata,ma spero sia fra poco tempo.Spero di essere stata utile e che abbiate la connessione Wii-fi così potete ricevere i pokemon distribuiti senza farne scappare neanche uno.
Inoltre aggiungo anche l' uscita di una console portatile molto similealla wii,di cui ancora non si sa nientee l' uscita di un gioco pokemon per il nintendo che sarà più o meno come Pokemon Rumble e che si chiamerà Super Pokemon Rumble.La data dell' uscita non è ancora nota.
 
Top
andrew20096
view post Posted on 6/7/2011, 21:05




ma come fa un pikachu a volare?
 
Top
»Anesius
view post Posted on 7/7/2011, 05:53




ancora con il likachi volante? la gamefreak ha messo troppi eventi dove danno il pikachi volante, io direi anche basta
 
Top
lugia 99
view post Posted on 7/7/2011, 20:01




ma anche a me sembra che abbiano messo troppi pikachu come evento.variare un po no?
 
Top
view post Posted on 7/7/2011, 20:10
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,854

Status:


Il prossimo evento ita è il Cubchoo
 
Top
lugia 99
view post Posted on 8/7/2011, 14:28




e quando esce?
 
Top
view post Posted on 12/7/2011, 08:59
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,854

Status:


non si sa
 
Top
»Anesius
view post Posted on 12/7/2011, 20:30




io ce l'ho jap
 
Top
lugia 99
view post Posted on 18/7/2011, 08:53




davvero?
 
Top
»Anesius
view post Posted on 18/7/2011, 10:34




quell' evento in giappone è gia uscito da un bel po, io l'ho scaricato con la r4 e me lo sono trasferito sul gioco originale
 
Top
lugia 99
view post Posted on 21/7/2011, 17:41




ok,ho capito
 
Top
10 replies since 6/7/2011, 20:53   106 views
  Share