Pokèmon Anima Argento [Pokèmon Bianco e Nero sono usciti, e adesso? restate con noi per la guida completa!!]

Pokèmon Silver legend "Remake", hack rom by zeno96 and lugia-94

« Older   Newer »
  Share  
Lugia-94
view post Posted on 11/1/2011, 14:08




image

>The Remake is coming...

Informazioni generali

Creatori:
Zeno96 & »Anesius
Rom hackerata:
Ruby ENG [AXVE]
Lingua:
Italiana image
Regione:
Silver
Team:
Zeno96 (Founder,Scripter,Grapher)
»Anesius (Founder,Mapper,Tilesetter)
XDinky (Aiuto grafica)



Trama:

Mappa

La regione di Silver...
Un'immensa isola circondata da un mare stupendo...
Un mare protetto da un pokemon potentissimo...
Tanto da essere temuti dagli abitanti dell'intera regione...
E se questo potere finisse in mani sbagliate?
Parti per compiere la tua missione: salvare il re dei mari da una grande minaccia!
Zeno is back...
Coming soon...



Un po' di storia e i personaggi

La regione di Silver è sempre stata famosa per le innumerevoli leggende che la riguardavano. Ricca di templi e misteri la regione è anche un bellissimo paradiso per passare le vacanze. Essa comprende un'isola principale, 3 isole minori e infine il monte argento appartenente geograficamente ad un'altra regione, ma, essendo antico luogo di culto degli abitanti della regione di Silver, essi ne hanno rivendicato la proprietà. "Le leggende della nostra regione potrebbero essere le ragioni per cui essa venga distrutta..." inizia così la più famosa delle profezie, sarà così?

image

Blue/Orange è il protagonista principale di Pokemon Silver Legend. Esso inizia la propria avventura pokemon per rincontrare e sfidare il padre, partito quando lui era piccolo per inseguire il suo sogno.

image

Pearl è un'amica d'infanzia del protagonista. La loro amicizia è così forte che a volte li rende rivali. Sorella minore del prof. Riccardo, Pearl non perde occasione di mostrare i suoi potenti pokemon erba.

image

Zeno è il personaggio enigmatico dell'avventura.
Le sue intenzioni non sono delle migliori e sembrano essere rivolte alla conquista della regione di Silver e sconfigge chiunque si metta sulla sua strada.

image

Il prof. Riccardo è il professore della regione di Silver. Studente del prof. Oak e fratello maggiore di Pearl, vi terrà informato sulle attività di un altro grande nemico.

image

Giovanni ormai famoso in tutto il mondo dei pokemon è il leader del Team Rocket. Alcuni affermano che Giovanni andato in "vacanza" nella regione di Silver sia venuto a conoscenza delle innumerevoli leggende della regione e che adesso voglie farle sue.

image

Steven secondo in comando dopo Giovanni. Del suo passato non si sa molto, solo che Giovanni l'ho aiutò e lui per ricambiarlo si unì al Team Rocket
imageIl Consiglio dei 5 Saggi è ...
Nessuno sa chi siano, l'unica cosa che si sa è che hanno il compito di sorvegliare la regione di Silver.


Starter

LIBREED pokemon elettro-razza.
LIBREED è un pokemon molto difficile da trovare nella regione di Silver ,poichè abita nel profondo del mare, lontano dalla costa. Vi accompagnerà per tutto il gioco.
imageREYARK pokemon elttro-squalo. REYARK è l'evoluzione di LIBREED. Questo pokemon ama vivere in piccoli gruppi di 2-3 di suoi simili.Il suo aiuto sarà fondamentale nel gioco.




Screenshot



image







Video center








Crediti & Special thanks



Alucus (Tileset)
Chimcharfiredwork (Tileset)
Dewitty (Tileset)
Kaito (Logo)
Kyledove (Tileset)
New titeuf (Tileset)
Sensei_simo (Sprite)
Stefano (Sprite)
Zein (Tileset)
Zephyr (Tileset)
Zetavares (Tileset)
ZioCricco (Patch traduzioni attacchi)





Userbars

Supportaci mettendo una userbar nella tua firma!!!


image
CODICE
[URL=http://pokemonanimadargento.forumcommunity.net/?t=43050877#entry301394679][IMG]http://img205.imageshack.us/img205/1083/provak.gif[/IMG][/URL]


image

CODICE
[URL=http://pokemonanimadargento.forumcommunity.net/?t=43050877#entry301394679][IMG]http://img35.imageshack.us/img35/1286/userbaranimata2.gif[/IMG][/URL]



Altro

Cerchiamo spriter abbastanza esperti in trainer e mugshot con voglia di lavorare
Si prega di non chiedere quando uscirà la beta e cose simili e in caso accasa si chide ai moderatori del forum se è possibile cancellare tali messaggi.Chiediamo in oltre commenti seri e non solo "bello", "mi piace"ecc...



Edited by »Anesius - 21/6/2011, 21:24
 
Top
Zeno ~ sensei
view post Posted on 4/6/2011, 18:16




TOPIC UFFICIALMENTE APERTO
 
Top
Lugia-94
view post Posted on 9/6/2011, 19:05




aggiunto video del cambio vestiti
 
Top
lugia 99
view post Posted on 12/6/2011, 20:04




io posso fare da spryter,sono brava
 
Top
Lugia-94
view post Posted on 13/6/2011, 06:52




bhè allora visto che in questo forum cè una sezione che si chiama "gallery" fai alcuni tuoi sprite e apri una gallery, cosi vedremo se sei brava :)
 
Top
Lugia-94
view post Posted on 21/6/2011, 20:24




Aggiornato il topic con il nuovo video.
 
Top
MasterHydreigon
view post Posted on 23/6/2011, 14:39




anesiou e zeno siete dei miti questa si che è un hack vi stimo troppo grandiiiiii .
P.s. ciao lugia ^.^
 
Top
Lugia-94
view post Posted on 23/6/2011, 17:05




chi sei scusa? ci si presenta prima di rispondere
 
Top
view post Posted on 24/6/2011, 07:45
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,854

Status:


è normale che il video si veda così?
 
Top
MasterHydreigon
view post Posted on 24/6/2011, 10:08




scusa mi presento
 
Top
Lugia-94
view post Posted on 24/6/2011, 11:49




CITAZIONE (lorenzo7.0 @ 24/6/2011, 08:45) 
è normale che il video si veda così?

no, fa cosi perche è colpa del programma che è stato usato per registrarlo
 
Top
bayleef 97
view post Posted on 24/6/2011, 15:44




Ciao se volete vi posso aiutare sono bravo con il recolr e con gli sprites modificati ( più con il recolr )
 
Top
Lugia-94
view post Posted on 24/6/2011, 19:03




mi dispiace ma con lo staff siamo gia in pieno :) abbiamo gia 4 spriter XD e credo che siano abbastanza, grazie lo stesso
 
Top
andrew20096
view post Posted on 6/7/2011, 21:13




non vedo l'ora che mettiate la beta :)
 
Top
17 replies since 11/1/2011, 14:08   2931 views
  Share