Pokèmon Anima Argento [Pokèmon Bianco e Nero sono usciti, e adesso? restate con noi per la guida completa!!]

Venerdì 4 Febbraio 2°lezione(informatica)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/2/2011, 14:25
Avatar

*Hop* Save your game?

Group:
Member
Posts:
10,047

Status:


la porta era aperta, il prof era seduto nela cattedra con il suo computer nella scrivania...Non c'era nessuno.
"Uhm...forse si devono abituare al nuovo orario...Oppure lorenzo si sta facendo Miro e Karin li guarda sorpresa mentre simone dorme...Vabbeh, cazzeggiamo su internet..."
il prof si mise a usare internet
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/2/2011, 16:22
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,854

Status:


Io dissi: "Giorno prof."
 
Top
»Anesius
view post Posted on 4/2/2011, 16:46




mi sevegliai davanti al pc, però mi resi conto che ero a scuola e dissi anche io "buongiorno professore!"
 
Top
view post Posted on 4/2/2011, 17:14
Avatar

*Hop* Save your game?

Group:
Member
Posts:
10,047

Status:


"oh si...ciao...Hai dormito davvero tanto!"
Miro fissava Simone
"Bene, ragazzi, per prima cosa voglio che sappiate usare i principali siti di internet...Cercatemi un video su youtube che...Sia fatta dai vocaloid e che sia bella e poi fatemi una ricerca di un qualsiasi tipo di cosa...alle 18:30 raccolgo tutto e ci sarà l'intervallo"
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/2/2011, 18:36
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,854

Status:


Mi alzai e dissi: "Devo dirvi che non sono un alunno, ma un professore. Ero qui per giudicare il tirocinante e devo dire che se la cava con gli alunni, quindi è confermato." "D'ora in avanti non sarò più un alunno. Io e il tirocinante ci divideremo le materie da fare."
Per un attimo guardai Miro e uscii dalla classe. Improvvisamente mi fermai e dissi:"Ah stavo per dimenticare: avrete un nuovo compagno" E me ne andai definitivamente.
 
Top
view post Posted on 4/2/2011, 20:37
Avatar

*Hop* Save your game?

Group:
Member
Posts:
10,047

Status:


"No, cioè...Che cazzo?"
SPOILER (click to view)
adesso mi spiegate tutto per bene D:<
 
Contacts  Top
»Anesius
view post Posted on 5/2/2011, 13:42




chiudo
 
Top
7 replies since 4/2/2011, 14:25   113 views
  Share